Canale Youtube

Pierpaolo Rella Creative Studio su Youtube è un canale ricco di contenuti.
Un progetto ambizioso che vuole portare sul tubo contenuti originali ed interessanti tra:
Documentari Brevi su Storie di Vita e  Lavoro, Esplorazioni di Luoghi Abbandonati ad Interesse Storico e Video di Viaggio.

Iscriviti al Canale

La migliore forma di supporto per questo progetto è quella di iscriversi al canale su Youtube. Senza Impegno, Gratis e senza Spam.

canale-youtube-pierpaolo-rella

Perché Seguirmi

Più di un anno fa quasi per gioco, ho lanciato il mio canale Youtube, portando man mano, contenuti sempre più complessi. 

Sul mio canale potete trovare Documentari Brevi, Travel Vlog ed Esplorazioni Urbex.

I format che sto producendo hanno scopi ben distinti:

  • I Documentari Brevi raccontano un punto di vista generato dalla passione di chi ha scelto di inseguire i propri sogni e i propri ideali, di chi ha trasformato questa scelta in un lavoro e in uno stile di vita. Qui troverete tante storie di persone spesso invisibili, di luoghi spesso dimenticati in cui vive e arde la fiamma della passione e l’amore per le proprie scelte.
  • Nelle Esplorazioni Urbex scoveremo insieme dei luoghi abbandonati di interesse storico. Esploreremo l’antichità dimenticata, tra acquedotti, tunnel sotterranei, castelli e molto altro. Saremo accompagnati sempre da un esperto che saprà raccontare a fondo ogni dettaglio. Luoghi di cui non si trovano informazioni online ma che vengono studiati ed esplorati per scoprire sempre nuovi dettagli su tutto il nostro patrimonio storico.
  • Nei Travel Vlog invece troverete i viaggi, lunghi o brevi, che faccio con la mia compagna e mio figlio di 7 anni. Questa è la parte spensierata del mio canale che cerca di portarvi sempre in nuove avventure a misura di bambino.

La passione per il racconto attraverso le immagini mi spinge sempre in avanti, a migliorarmi ed esplorare nuove incredibili storie. Per farlo ho bisogno del vostro sostegno. La forma più semplice è quella di iscriversi al mio canale Youtube e commentare, mettere like, condividere e consigliare ad altri i video che vi sono piaciuti di più.

Credo fermamente nel potere delle idee e nella necessità di raccontare delle storie. Serve a chiunque poter evadere dal proprio quotidiano e scoprire un modo di pensare differente. Serve a chiunque conoscere ed esplorare in qualsiasi forma.

Se possiamo farlo costantemente attraverso libri, film e video lo dobbiamo a gente come me che lo fa mettendoci il massimo, per il solo gusto di raccontare.

Grazie
Pierpaolo Rella

Sviluppa il tuo progetto

Invia una richiesta per iniziare a progettare la tua presenza online. Riceverai un preventivo dettagliato e potrai scegliere la soluzione migliore per te.

3 + 13 =